leolandia-La-Foresta-di-Masha-e-Orso-10_800x533

4 Idee Regalo per bambini (no giocattoli)sicure e divertenti.

Chi ha detto che i regali di Natale per i bambini debbano essere sempre e solo giocattoli.

Ci sono mille altre cose che si possono regalare oltre ai giocattoli che piacciono tantissimo ai bambini.

Attività o oggetti sicuri e che danno quel qualcosa in più che spesso un semplice giocattolo non da e inoltre sono sicure e danno spazio alla creatività e alla fantasia.

Ti faccio quattro piccoli esempi che con mio figlio hanno funzionato e che sono stati molto apprezzati da tutta la famiglia.

Abbonamento Parco Giochi

Ci sarà sicuramente un parco giochi che ama particolarmente, giusto?  un’ottima idea regalo può essere proprio quella di regalargli un abbonamento di un anno con il quale potrà andarci quante volte vorrà, senza nessuna limitazione.

Oltre ad essere una bella idea vi garantisce anche un notevole risparmio sui vari ingressi singoli al Parco che avreste sicuramente fatto durante l’anno.

Shopping Libero

I bambini hanno sempre bisogno di nuovi vestiti e allora perché non approfittare proprio in vista del Natale di dedicare una giornata interamente allo shopping libero.

Accompagnatelo in un negozio che conoscete bene e che sapete essere fornito della tipologia di abiti che state cercando.

Una volta arrivati dategli un budget economico da gestire e poi lasciatelo libero di scegliere tutto quello che vuole.

Riservatevi solo la possibilità di controllare che le taglie scelte siano corrette.

Sarà una giornata diversa, divertente e che farà sentire il tuo bambino più maturo e responsabile.

 Biglietti in regalo

Acquistate dei biglietti della sua squadra preferita o del suo cantante o gruppo preferito e fateglieli  trovare in un busta da lettere sotto l’albero. Oltre ad essere un regalo molto divertente, sarà anche una bellissima esperienza da condividere con vostro figlio.

Andare allo stadio oppure in un teatro a vedere un bellissimo Musical sarà sicuramente una serata unica che ricorderà con grandissimo piacere.

Le buone abitudini vanno trasmesse quando sono piccoli.

Babbo Natale a casa sua

Tutti i bambini adorano Babbo Natale quindi quale regalo migliore che far arrivare il suo idolo proprio a casa sua la notte di Natale.

Ci sono tante agenzie in Italia che offrono il servizio di consegna a domicilio dei regali basterà scegliere l’orario di arrivo e il gioco è fatto.

Sarà una sorpresa bellissima per tuo figlio che la ricorderà per tutta la vita.

Ecco queste sono solo alcune delle idee regalo che noi abbiamo applicato in famiglia con nostro figlio e che hanno funziona moltissimo.

Spesso si commette l’errore di pensare che l’unico regalo da fare ad un bambino siano i giocattoli, privandosi così della possibilità di condividere con loro proprio delle bellissime esperienze come queste.

Fai una lista di regali sicuri e divertenti che non siano giocattoli e scegline due da regalare quest’anno ai tuoi figli è un’abitudine che noi ormai portiamo avanti da anni e devo dire che ormai non ne possiamo più fare a meno.

E sopratutto la casa non è più invasa da giocattoli inutilizzati come qualche anno fa.

Related posts