Se dovete fare un regalo a un amico, ma volete puntare soprattutto sul lato divertente, allora abbiamo qualche consiglio simpatico e scherzoso per voi.
Se il vostro amico ama particolarmente bere alcolici, potreste regalargli una bella fiaschetta personalizzata. Le fiaschette in metallo sono molto carine, in più c’è la possibilità di personalizzarle con incisioni di vario tipo. È un regalo scherzoso con cui prendere un po’ in giro il vostro amico.
Un’altra idea molto scherzosa e divertente è quella di nascondere il regalo all’interno di una torta: l’ideale sarebbe quello di proporre un gioco al festeggiato per fargli mangiare tutta la torta e trovare infine il regalo!
Un’altra idea carina è quella di regalare una maglietta o una tazza che riportano su delle frasi scherzose che faranno sicuramente divertire il festeggiato. Se volete regalare dei gadget divertenti, potete optare per le fasce o le targhe premio a seconda dell’occasione e delle caratteristiche del festeggiato.
Idee simpatiche possono essere anche dei cuscini personalizzati o delle targhette magnetiche da attaccare un po’ dappertutto. Insomma per fare un regalo che sia davvero divertente basta usare un po’ di creatività e cercare di sfruttare alcuni “punti deboli” del festeggiato per farlo divertire al massimo.